DISTRIBUZIONE MASTELLI MONTE S. MARIA

♻️ AVVISO DISTRIBUZIONE MASTELLI RACCOLTA DIFFERENZIATA MONTE S. MARIA ♻️

Prosegue la distribuzione dei mastelli per la differenziata. Da lunedì 20 sett. a mercoledì 22 sett. ci sposteremo a Monte S. Maria, sotto potete consultare il calendario, diviso per nome utenza così da evitare assembramenti e code. Il punto di distribuzione è presso i locali delle ex scuole (casa del cittadino).

- Le nuove utenze 2019/2020/2021 (che non hanno mai avuto il kit di raccolta e che non l’hanno già ritirato nelle scorse settimane su chiamata) avranno tutti i nuovi mastelli;
- Tutte le altre utenze avranno solo il nuovo mastello giallo per la plastica e potranno sostituire i mastelli rotti o smarriti (se li avete conservati va riconsegnato quello vecchio).

Il ritiro deve essere fatto dall’INTESTATARIO DELL’UTENZA TARI, ma è possibile delegare altre persone al ritiro previa presentazione della delega, scaricandola dal sito istituzionale (www.comune.poggionativo.ri.it) o ritirandola in comune, presso Ufficio tecnico (sig. Stefano Cantonetti).

delega