Sei qui: Home

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Poggio Nativo

Questo è il sito ufficiale del Comune di Poggio  Nativo in continua organizzazione per rispondere alle esigenze di funzionalità e di efficienza collettiva.

Qui troverete sezioni dedicate all’organizzazione del Comune e degli uffici comunali, ai servizi al cittadino e alle imprese, mappa del territorio ecc.. Sono anche presenti sezioni dedicate ad eventi e manifestazioni, storia e cultura, monumenti, associazioni, scuole, ecc., per finire con notizie di carattere e utilità generale.

Questo servizio consente al cittadino di entrare direttamente nel virtuale ufficio del Comune, mediante il computer.

L’Amministrazione comunale si pone cosi quale interlocutore con i Cittadini per fornire notizie o informazioni. Le sezioni sono periodicamente aggiornate e di facile lettura. Il sito si pone lo scopo di favorire il dialogo con i Cittadini e di agevolare la trasparenza dell’azione amministrativa alla base di ogni buon governo. Al riguardo sono accolti suggerimenti e critiche costruttive, onde favorire quel confronto necessario per progettare il nostro paese sempre più a misura d’Uomo e al passo con i tempi.

Auguriamo buona navigazione, fiduciosi che possiate trovare la giusta risposta a tutte le Vostre domande.

 

Avviso proroga termine istanza ammissione al passivo

All. n. 1 Delibera n. 1/2021



L’ ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
(nominato con Decreto del Presidente della Repubblica in data 28.10.2020, ai sensi dell’art. 252 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267)
RICHIAMATE la propria delibera n. 2 del 20.11.2020, con la quale si è dato avvio della procedura di rilevazione delle passività del Comune di Poggio Nativo e la propria delibera n. 1 del 15.01.2021 di proroga del termine di presentazione delle istanze da parte dei creditori di 30 giorni ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 254, comma 2, del D. Lgs. N. 267/2000;
RENDE NOTO
1. Il termine perentorio per la presentazione di istanza di ammissione alla massa passiva, di cui all’Avviso del 20.11.2020 Reg. Aff. N. 505, è prorogato di trenta giorni, sino a tutto il 18 febbraio 2021
2. È confermato, per il resto, l’Avviso del 20.11.2020 sopra citato ed il modello di domanda da utilizzare, rinvenibile e scaricabile al seguente indirizzo web www.comune.poggionativo.ri.it.
Poggio Nativo, 15.01.2021


Il Commissario Straordinario
F.to Dott.ssa Fabiola Gallo

(avviso proroga)

   

Costituzione elenco esercizi commerciali aderenti all'iniziativa: sostegno alle famiglie

Costituzione elenco esercizi commerciali (avviso)

Domanda di adesione (modulo)

 

Assegnazione buoni spesa una tantum

Scritto da Administrator   

Assistenza alle famiglie in situazione di contingente indigenza economica derivante dall' emergenza epidemiologica covid-19 - Assegnazione buoni spesa una tantum a nuclei (allegato)

Domanda di ammissione all'erogazione di buoni spesa (modulo domanda)

 
Pagina 1 di 20